Il Lions Club Messina Cristo Re ha donato una postazione odontoiatrica all’IPAB Collereale

Intensa mattinata, oggi, nella struttura di ospitalita’ IPAB del Collereale, dove si è svolta la donazione di una postazione odontoiatrica.

La lodevole iniziativa è stata del Lions Club Messina Cristo Re, formatosi da pochi mesi, ma che si sta mettendo in evidenza per la realizzazione di importanti progetti.

La postazione, che migliora le possibilità di pronto intervento dei dentisti, arricchisce tutta la zona infermieristica dell’IPAB che, in atto ospita circa 180 anziani.

Alla cerimonia ha partecipato, in quasi tutte le sue componenti, il Lions Club Messina Cristo Re, con in testa il presidente Salvo Grasso.

Soddisfazione da parte del personale tutto del Collereale e del suo presidente Mons. Nino Caminiti. Quest’ultimo ha tenuto a sottolineare l’impegno, a favore della Terza Età, ed in particolare degli anziani sofferenti e disabili, che dura da quasi due secoli. “Una struttura complessa da gestire ma che trova nuova linfa – ha sottolineato – anche da concreti interventi esterni, sia da parte delle istituzioni che dei privati.

Da parte sua, il responsabile Lions Cristo Re Salvo Grasso ha fortemente voluto questa donazione essendo egli stesso un apprezzatissimo medico odontoiatria.

Related posts